Attività > che cosa facciamo
 Non solo corsi
BROCHURE  

Api Formazione organizza sia corsi con il contributo di fondi pubblici e privati sia corsi a pagamento offerti a prezzi altamente concorrenziali.

I corsi attivati da Api Formazione possono essere: aziendali (per dipendenti di un'unica impresa presso la propria sede) o interaziendali (per dipendenti di più imprese nel caso il numero di partecipanti di una singola società non fosse sufficiente per l'attivazione di un corso aziendale).


Le imprese possono partecipare a bandi che permettano loro di ricevere contributi a fondo perduto per la formazione professionale da parte di Città metropolitana, Regione e Unione Europea.
Api Formazione può:
  • informare le imprese indicando loro a quali bandi conviene partecipare in base a specifiche caratteristiche quali, ad esempio: tipologia di intervento, numero di dipendenti, zona di ubicazione e settore di produzione.
  • consigliare alle aziende come accedere ai fondi e coadiuvarle nella preparazione delle richieste.
E' possibile anche accedere a contributi privati come ad esempio il fondo FAPI

Oltre a tutti i corsi attivabili grazie ai contributi a fondo perduto, Api Formazione offre corsi di formazione a pagamento come ad esempio quelli per la formazione sicurezza e ambiente http://www.sicurezza.apiform.to.it/ente e altri interventi formativi personalizzati in base alle necessità delle singole imprese.
PER INFORMAZIONI:
Franca La Rossa        (+39)-011-45.13.297   segreteria@apiform.to.it         (+39)-011-4551150
(ultima modifica: 21-03-2017 11:51:31)
Api Formazione s.c.r.l., società consortile a responsabilità limitata, via Pianezza, 123 10151 Torino codice fiscale e partita IVA 06398260015,
Registro Imprese di Torino n di iscrizione 3973/92 capitale sociale di € 138.106,00 i.v.